Sanremo 2020, Irama: “Mi sto concentrando su altri progetti”

Il cantautore Irama smentisce via social la partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2020 ma promette ai fan tante novità.

Fonte: Ansa Foto

Mentre si completa il cast di Sanremo 70 sul versante delle Nuove Proposte – la finale di Sanremo Giovani è andata in onda giovedì 19 dicembre determinando gli otto artisti in gara –, le voci sui possibili big che ascolteremo all’Ariston diventano materia quotidiana.

E fra i nomi che ci si rincorrono con maggiore frequenza c’è, anzi c’è stato finora, quello di Irama. Al secondo Filippo Maria Fanti, uscito vincitore dalla scuola di Amici e già nel roster Warner Music, il cantautore nel 2019 ha debuttato al Festival con La ragazza con il cuore di latta e per lui poteva essere verosimile una seconda partecipazione.

A mettere a tacere ogni chiacchiera è stato, però, lo stesso Irama che ha scelto Instagram per smentire la sua presenta nella rosa dei campioni al Festival di Sanremo 2020. “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi per quanto riguarda la partecipazione a Sanremo” ha esordito.

Per me lo scorso anno Sanremo è stato un palco meraviglioso, è stata una fortuna essere lì e ho raccontato una canzone molto importante. Però quest’anno mi stavo concentrando su altri progetti e su altre cose che ho voglia di farvi sentire. A breve ci saranno tante novità ma ancora non posso dire niente.” Capitolo chiuso.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti