Sanremo, da Arisa e Skin: svelati gli ospiti dei duetti

Sono stati finalmente svelati alcuni fra i nomi degli ospiti che parteciperanno a Sanremo nella serata dei duetti

Claudio Baglioni ha annunciato i primi nomi degli artisti che saranno i protagonisti dei duetti nel corso della terza serata del Festival di Sanremo. Venerdì 9 febbraio i cantanti in gara si esibiranno sul palco dell’Ariston dando vita a dei duetti unici.

Secondo le prime notizie Ornella Vanoni duetterà con Alessandro Preziosi, mentre Le Vibrazioni saranno accompagnati da Skin. Renzo Rubino porterà sul palco di Sanremo Serena Rossi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli canteranno con Giusy Ferreri, Annalisa con Michele Bravi, mentre Luca Barbarossa con Anna Foglietta. Gli altri duetti vedono la collaborazione fra Mario Biondi e Ana Carolina, Giovanni Caccamo e Arisa, Red Canzian e Marco Masini, Elio e le Storie Tese e i Neri per Caso e infine Ron e Alice.

I nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo sono stati annunciati già qualche tempo fa. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli si esibiranno sulle note di “Il segreto del tempo”, Nina Zilli canterà “Senza appartenere”, i The Kolors faranno il loro esordio sul palco con Frida, mentre Diodato e Roy Paci canteranno “Adesso”. Fra i cantanti in gara troviamo anche Mario Biondi con “Rivederti”, Luca Barbarossa con “Passame er sale”, Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza”, Annalisa con “Il mondo prima di te” e Giovanni Caccamo con “Moderno”.

Infine troviamo Enzo Avitabile e Peppe Servillo in coppia per “Il coraggio di ogni giorno”, Ornella Vanoni, Bungaro, Pacifico con “Imparare ad amarsi”, Renzo Rubino che canterà “Custodire”, Noemi con “Non smettere mai di cercarmi”. I super favoriti di Sanremo restano Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”, seguiti da Le Vibrazioni con “Così sbagliato”, Ron con “Almeno pensami”, Max Gazzè con “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”, Decibel con “La lettera del Duca”, Red Canzian con “Ognuno ha il suo racconto”, Elio e le storie tese con “Arrivedorci”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti