Chi è Sara Calabria, sorella del calciatore del Milan Davide

Scopriamo insieme chi è Sara Calabria, prefinalista a Miss Italia 2017 e sorella dell difensore del Milan, Davide Calabria

Pubblicato:

Classe ’99, la splendida Sara Calabria sta costruendo la sua carriera di Miss, scostandosi ogni giorno di più dalla celebrità dal fratello, il difensore del Milan Davide Calabria, per mostrare al mondo di che pasta è fatta.

Sara Calabria abita ad Adro, in provincia di Brescia, e per vivere fa la modella e l’indossatrice. Questa splendida ragazza dagli intensi occhi glaciali e il caschetto castano aveva quasi conquistato il titolo di Miss Italia 2017, ritagliandosi un posto in prefinale.

Prima ancora dei concorsi di bellezza, Sara è una ragazza che ama la sua competitività e soprattutto tenersi in forma, attraverso il movimento e un’alimentazione bilanciata. La sua è infatti una famiglia di sportivi: mamma Caterina partecipa alle maratone, papà Battista è un appassionato di molte discipline e il fratello Davide è un calciatore la cui popolarità è ormai consolidata. Dal canto suo, Sara ha sempre praticato danza classica, ginnastica ritmica e artistica. Negli ultimi anni è passata all’hip-hop e alla danza jazz, e ora è un’assidua frequentatrice della palestra.

Sara Calabria Fonte: Instagram

Il suo fisico scolpito l’ha consacrata prima al titolo di Miss Alpitour Lombardia 2017, e nello stesso anno a quello di Miss Mascara. Aggiungiamo al mix una personalità effervescente, ed è solo questione di tempo prima che Sara, con impegno e dedizione, faccia il botto su Instagram. L’astro nascente della bellezza italiana, infatti, ha un seguito di oltre 11 mila follower che coccola ogni giorno con scatti mozzafiato. Una delle caratteristiche che la rende unica nel suo genere è il suo splendido caschetto castano: in un mare di aspiranti Miss dai lunghi capelli, lei si distingue con un taglio sbarazzino che, decisamente, le conferisce carattere. A Jesolo, davanti al pubblico di Miss Italia, aveva confessato: “Un coiffeur pour dames mi aveva chiesto di posare in un suo workshop con questa pettinatura. Alla fine, mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tenerla: mi fa somigliare alla Valentina del Guido Crepax dei fumetti”.

Tra le sue passioni c’è, immancabile, il calcio. Più di una volta i fotografi l’hanno immortalata sugli spalti, a tifare calorosamente per il fratello Davide. Al momento, nella sua vita Sara si considera orgogliosamente single e cerca l’amore, quello vero, ovunque esso si trovi.

Sara Calabria Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti