Chi è Sara Gotti, la fidanzata di Riccardo Marcuzzo

Scopriamo chi è Sara Gotti, la nuova fidanzata di Riccardo Marcuzzo, il cantante di “Amici”, in arte Riki

Pubblicato:

Si chiama Sara Gotti la nuova fidanzata di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki. Secondo le ultime indiscrezioni il cuore del cantante di “Amici” sarebbe tutto per lei. I due sono stati avvistati più di una volta insieme dai fan, si frequenterebbero da circa due mesi, ma solo di recente sono usciti allo scoperto postando alcuni video sulle Stories di Instagram.

Sara Gotti ha 22 anni e vive a Milano. La coppia si sarebbe conosciuta grazie ad amici comuni e da allora avrebbe iniziato a frequentarsi. Sui social Riki ha pubblicato diverse foto in compagnia di Sara al ristorante e i due si sono concessi anche un video di coppia. Infine Riccardo Marcuzzo ha preso parte al compleanno della ragazza.

Non solo: la giovane milanese è stata avvistata anche durante vari live di Riccardo Marcuzzo dalle Rikers, le fan dell’artista. Nel frattempo Riki continua a vivere un momento d’oro della sua carriera. Dopo la partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo ha raggiunto un successo dopo l’altro.

L’EP di debutto “Perdo le parole” ha battuto ogni record, diventando uno dei dischi più venduti del 2017. Lo stesso è accaduto con “Mania” che ha incontrato il favore di pubblico e critica. Dopo l’uscita dell’album Riccardo Marcuzzo è partito in tour in Italia. L’ultima data prevista per i concerti è il 12 aprile, quando si esibirà al Forum di Assago (Milano).

In seguito Riki potrebbe volare in Sudamerica per una serie di live e con lui ci potrebbe essere proprio Sara Gotti. Nel passato del cantante c’è una breve storia d’amore con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, a cui ha dedicato una canzone. In seguito ha vissuto una relazione con Ginevra Lambruschini, fashion blogger ed ex fidanzata di Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini.

Per ora Riccardo Marcuzzo e Sara Gotti non hanno confermato la relazione, ma in molti sono convinti che presto la coppia uscirà allo scoperto, magari postando una foto di coppia. La 22enne sarà la ragazza giusta per Riki? Staremo a vedere cosa accadrà!

chi è sara gotti, la fidanzata di riccardo marcuzzo Fonte: Facebook

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti