Sara Tommasi verso Pechino Express, in coppia con Lele Mora

Sara Tommasi potrebbe presto tornare in tv grazie a Pechino Express in coppia con Lele Mora

Sara Tommasi potrebbe presto tornare in tv grazie a Pechino Express, in coppia con Lele Mora. I casting per lo show condotto da Costantino della Gherardesca sono iniziati e sono già spuntati i primi nomi dei possibili partecipanti. Fra questi ci sarebbe Lele Mora, l’ex agente dei vip e amico di Fabrizio Corona, ma anche Sara Tommasi. Entrambi si sono allontanati, dopo scandali e problemi giudiziari, dalla televisione, ma potrebbero presto tornare per riscattarsi.

Secondo gli ultimi rumors una delle coppia di Pechino Express potrebbe essere formata proprio da Lele Mora e Sara Tommasi. I due si conoscono da tempo e in passato hanno anche avuto qualche contrasto, che potrebbero appianare partecipando all’adventure game.

Per ora non c’è nulla di confermato. Di certo Sara Tommasi più di una volta aveva espresso la volontà di tornare in tv, rilanciando la sua immagine. Qualche mese fa aveva lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi, chiedendole di sceglierla per l‘Isola dei Famosi, il programma che in passato l’aveva resa famosa. La Tommasi aveva spiegato di sentirsi meglio e di essere pronta a riprendere in mano la sua carriera.

Qualche settimana fa l’ex schedina aveva anche annunciato di essere al lavoro su un libro, in cui racconterà la sua vita e le vicissitudini che l’hanno vista protagonista fra notti con politici, l’abuso di droga, le amicizie sbagliate e il film porno. “Ho pensato di scriverlo quando ho capito che posso rialzarmi – aveva spiegato tempo fa in un’intervista -, che posso tornare ad essere nuova, perché sento dentro di me che a livello professionale posso dimostrare tutto quello che ho studiato, posso trasmettere emozioni vere che fanno ancora parte della mia natura”.

“Ho tanta voglia di scrivere e poter emozionare gli altri attraverso la mia storia – aveva concluso la soubrette -, specialmente lanciare un messaggio a tutte quelle ragazze che vogliono entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Non è cosi facile come sembra”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti