‘Sarabanda’: torna lo storico programma con Enrico Papi

Enrico Papi, alla guida di ‘Guess My Age’, riporta in tv il suo storico programma: su Tv8 torna ‘Sarabanda’.

4 Marzo 2020

A lanciare l’anteprima è TvBlog che annuncia il ritorno sul piccolo schermo di uno dei programmi più amati di sempre. Parliamo di Sarabanda, storico show su Italia1 che dovrebbe tornare in onda su Tv8 sempre condotto dal suo volto storico, quello di Enrico Papi.

Il conduttore, presentatore della finale di Italia’s Got Talent in sostituzione di Lodovica Comello, si prepara a rilanciare il programma che da Mediaset si trasferisce sulla rete in chiaro di Sky. Proprio il passaggio a Tv8 richiede il cambio del nomeSarabanda è proprietà del biscione – ma non cambia la formula e soprattutto il padrone di casa.

Enrico Papi si conferma così volto del canale su cui ogni giorno conduce il programma Guess My Age nella fascia di access prime time. Sempre da TvBlog apprendiamo anche che la nuova Sarabanda dovrebbe diventare un appuntamento in prima serata di sei puntate e non uno show quotidiano.

La messa in onda dovrebbe cadere a maggio 2020 e se la prova dovesse essere superata potrebbe essere riproposto anche nella prossima stagione televisiva.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti