Continua a suscitare polemiche, l’estrema magrezza (negata) di Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello, ospite del salotto di Pomeriggio Cinque e di Barbara d’Urso contesto in cui si è consumata una autentica schermaglia tra opposte fazioni.
La modella, che tanto aveva destato interesse proprio per la sua avvenenza è apparsa molto magra, addirittura scheletrica nelle ultime foto pubblicate sui social.
Immagini sexy, ma che mostrano un corpo a dir poco emaciato rispetto a quello che ci aveva abituato a vedere Sarah, nel corso delle famigerate docce all’interno della casa del GF. Perché questa magrezza, le domanda la d’Urso?
“La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità”, ha replicato la Nile.
La modella e attrice napoletana ha puntualizzato, in risposta a chi in studio le ha mosse critiche sulla sua reticenza ad ammettere i cambiamenti fisici evidenti, che il suo peso forma è di 60 chili e che la foto incriminata la ritrae con appena tre chili in meno, scatenando l’indignazione dei presenti. Uscita sconfitta dal ring televisivo, a Sarah è toccato dire la sua su Instagram:
“Dopo quella di parlare è l’arte del silenzio, la più grande arte del mondo.. Perché su ciò di cui non si può parlare è bene tacere”.