Saranno famosi: la giocata pazzesca di due piccoli campioni

Il video del bellissimo gol sta facendo il giro del mondo.

Fonte: Getty Images

Angel Gomes e DJ Buffonge, due talenti dell’Academy del Manchester United, stanno stupendo il mondo per il bellissimo gol che hanno realizzato.

Il video che ritrae la pazzesca combinazione dei due sta facendo il giro del web: nel gol che hanno realizzato contro il Middlesbrough c’è un un mix di potenza, qualità e precisione davvero esplosivo.

Entrambi giocano nell’Academy del Manchester United che solo qualche mese fa portò alla ribalta un giovanissimo campione come Marcus Rashford convocato anche dalla Nazionale inglese nei recenti Europei.

Ecco il video con la giocata pazzesca dei due piccoli fenomeni.

Intanto un importante tecnico italiano ha compiuto una svolta inaspettata.

Stiamo parlando di Carlo Ancelotti, da poco alla guida del Bayern Monaco: l’ex allenatore di Chelsea e Real Madrid ha deciso di annullare il consueto ritiro per preparare il match in trasferta. Meglio raggiungere il campo dell’avversario il giorno del match. La motivazione è assai curiosa: colpa della PlayStation.

Queste le parole con cui Carlo Ancelotti ha spiegato la sua scelta: “I miei giocatori sono molto professionali. Preferisco che passino la serata a casa con le loro famiglie e i bambini anziché stare in albergo, dove hanno niente da fare la sera. Non voglio che giochino troppo alla Playstation”.

Negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé anche Georginio Wijnaldum, stella del Liverpool di Klopp.

Il giovane centrocampista olandese si è infatti reso protagonista di una magia durante il riscaldamento della partita che la sua nazionale avrebbe dovuto svolgere contro il Belgio: una palla si è magicamente materializzata tra i suoi piedi tanto che alcuni sono arrivati a chiamare in causa gli alieni.

Ma guardando il video sono tanti i dubbi riguardo alla veridicità delle immagini: più che di una magia sembra trattarsi semplicemente di un effetto ottico.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti