"Saranno Isolani": ecco i 3 finalisti che andranno sull'Isola

Chi diventerà naufrago dell'Isola dei Famosi? Ecco i 3 finalisti di "Saranno Isolani" che sbarcheranno in Honduras, anche se uno solo rimarrà

Pubblicato:

I finalisti di “Saranno Isolani” sono Franco, Deianira e Valerio. I tre nip sbarcheranno in Honduras insieme ai vip che fanno parte del cast del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della prima puntata la conduttrice aprirà un nuovo televoto e sarà il pubblico da casa a scegliere chi diventerà a tutti gli effetti un concorrente de “L’Isola dei Famosi“. La sfida dunque è ancora aperta e i giochi sono tutt’altro che fatti. Dopo aver trascorso diversi giorni in una location segreta della Maremma Toscana, gli aspiranti naufraghi hanno detto addio a Playa Desolada e si preparano a sbarcare a Cayos Cochinos.

Chi fra i tre concorrenti di “Saranno Isolani” la spunterà, aggiudicandosi un posto fra i concorrenti famosi? Deianira Marzano ha 40 anni, arriva da Caserta, è una web influencer e ha tre figli. Franco Terlizzi ha 55 anni, è originario di Bitonto (Bari), ma vive a Milano. L’uomo è un ex pugile professionista e fa il personal trainer dei vip. Valerio Schiavone è il poliedrico del gruppo, ha 40 anni ed è originario di Taranto. Si definisce monologhista, regista teatrale e mental coach, ma sa anche ballare, cantare, ha due lauree e lavora come dj.

Il “naufrago comune” che la spunterà dovrà fare i conti con gli altri concorrenti famosi. Nel cast dello show è stata confermata la presenza di Francesca Cipriani e dell’ex velina Alessia Mancini. Ci saranno anche l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la fashion blogger Chiara Nasti e il mentalist Giucas Casella. Si preparano a sbarcare in Honduras anche l’ex giocatore di pallanuoto Amaurys Perez, la modella Paola Di Benedetto, l’ex gieffino Filippo Nardi e la cantante Bianca Atzei.

Infine troviamo l’ex corteggiatore di Uomini e donne Marco Ferri, l’attrice Nadia Rinaldi, l’ex pornostar Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, il comico Gaspare, la tronista Rosa Perrotta e il sensitivo Craig Warwick.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti