"Saranno Isolani": i nip si sfidano per sbarcare sull'Isola

Nel contest "Saranno Isolani", dieci sconosciuti si sfidano per conquistare un posto su "L'Isola dei Famosi": chi vincerà?

Prima de “L’Isola dei Famosi” è tempo di “Saranno isolani”. Il 22 gennaio i celebri naufraghi partiranno per l’Honduras, con loro ci sarà anche un non-famoso, scelto fra i protagonisti del contest.

Il nuovo esperimento web infatti consente a 10 persone comuni di contendersi un posto al sole sull’Isola più famosa d’Italia. I nip, volati in una località sconosciuta della Maremma Toscana, sono pronti a sfidarsi a colpi di prove estreme per raggiungere le spiagge dorate di Cayo Cochinos.  Tante le personalità in gara, tutte da scoprire sulla pagina Facebook ufficiale e nella striscia online dalle 17 alle 18 tutti i giorni.

Fra i protagonisti troviamo Valerio Schiavone, 40enne che arriva da Taranto ed è molto sicuro di sé. Nella vita fa il regista teatrale, il mental coach e il dj, ma adora sperimentare sempre qualcosa di nuovo.

Anna Adornato ha 31 anni ed è originaria di Rizziconi (Reggio Calabria). Nella sua presentazione ama definirsi come una “scrittrice dadaista/disfunzionale per anime infelici”. Asia Valentina invece di anni ne ha solamente 21, è una web influencer e una modella. Adora tutto ciò che è fashion e su Instagram conta già 230 mila follower.

Dal mondo dei social, direttamente a “Saranno Isolani”, troviamo anche Deianira Marzano, in arte “La Terribile”, blogger femminista di Napoli. Ha 40 anni e nei suoi video spesso attacca l’atteggiamento maschilista dei vip.

Barbara Bertone arriva da Verona, ha 40 anni e si divide fra il lavoro di erborista e le serate nei locali. È alla continua ricerca dell’anima gemella ed è convinta che “Saranno Isolani” sia l’occasione giusta per lei.

Francesco Balocco viene da Molfetta, ha 20 anni e fa il blogger di tecnologia. “Saranno Isolani” rappresenta per lui una grande sfida contro sé stesso. Spigliato ed eccentrico: Roberto Caldara è romano e fa l’avvocato.

Federico Dolce ha origini svedesi, fa il modello e si definisce come “irruento, impulsivo ed egoista”. Anche Miriam Adinolfi fa la modella e ama la vita notturna. Ha svelato di aver partecipato a “Saranno Isolani” per smettere di fare la vamp. Infine il gruppo viene completato da Franco Terlizzi, 55enne di Bitonto, in Puglia, che fa il personal trainer.

I tre personaggi più votati dal pubblico tramite l’app Mediaset Fun e su Isola.mediaset.it si uniranno ai vip. Durante la prima puntata condotta da Alessia Marcuzzi gli spettatori decideranno, tramite il televoto, chi diventerà naufrago.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti