Tanta paura dopo il matrimonio tra la showgirl Melissa Satta e il centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng, celebrato sabato pomeriggio a Porto Cervo.
Cinque persone presenti alla cerimonia e conoscenti della coppia sono state coinvolte in un incidente d'auto all'alba dopo i festeggiamenti, e hanno riportato contusioni. Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle 6 del mattino, tre auto sono state coinvolte in uno scontro a bordo delle quali vi erano 5 giovani con un'età tra i 25 e i 35 anni e subito trasportati al pronto soccorso di Olbia. L'incidente è avvenuto vicino all'hotel Cala di Volpe, lungo la strada che porta alla spiaggia di Cala Petra Ruia dove è stato festeggiato il matrimonio. Nessuno dei ragazzi sarebbe in gravi condizioni.
La Satta e Boateng sono convolati finalmente a nozze dopo anni di fidanzamento e dopo la nascita del loro figlio Maddox (nel 2014). La bella showgirl isolana al mattino ha voluto condividere un paio di selfie che ritraggono la preparazione al grande momento: nel primo si vede una parrucchiera che lavora alla sua capigliatura, mentre nel secondo Melissa ha la faccia spalmata con una maschera di bellezza dorata. Pochi, selezionati invitati, per una cerimonia intima e nel pieno rispetto della tradizione. Poi, dopo le nozze, i novelli sposi, attivissimi sui social, non hanno potuto esimersi dal condividere le foto del giorno più bello.
"Per me il rito non era fondamentale – ha spiegato la Satta a "Grazia" -. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia. Chi crea una famiglia, desidera che duri per sempre. Sposarsi è bello anche per mio figlio: adesso Maddox ha 2 anni e può vivere con un minimo di consapevolezza un giorno di festa come questo".