SBK: incidente Lowes-Melandri. L'italiano si imbestialisce

"Mi ha buttato giù apposta, fa sempre così", ha dichiarato Melandri in quel di Phillip Island.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Gara-1 ad alta tensione in SuperBike in quel di Phillip Island.

Non solo per il duello spettacolare tra Chaz Davies e Jonathan Rea, con il campione del mondo su Kawasaki che la spunta sul britannico della Ducati e sale sul gradino più alto del podio, completato dall’altra Kawasaki di Tom Sykes.

Ma anche e soprattutto per la bagarre tra Marco Melandi e Lowes: in battaglia per la quarta posizione, i due si toccano, ma per terra finisce solamente 'Macio'. E il pilota italiano a fine gara si è sfogato ai microfoni di Sportmediaset: "C’erano condizioni difficili, si temporeggiava. Stavo risalendo piano piano, poi purtroppo c’è gente che preferisce battere gli avversari andando più forte e altra gente come Lowes che preferisce buttarli giù. Non è la prima volta che lo fa con me e questo mi dà fastidio. Ha cambiato direzione mezz’ora prima del normale solo ed esclusivamente per ostacolarmi. Se ci andrò a parlare? Mah, con una persona così c’è poco da dire".

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti