Scarlett Johansson, voci su un flirt con il comico Colin Jost

L'attrice statunitense Scarlett Johansson è stata colta in flagranza di coccole insieme alla nuova fiamma, il comico Colin Jost di Saturday Night Live

Fonte: Facebook

Stando alle ultime voci dei tabloid, la bella attrice Scarlett Johansson si sarebbe ancora una volta innamorata. La nuova love story arriva dopo una serie di fallimentari relazioni sentimentali alle spalle, nonché la recente separazione dall’ultimo marito, Romain Dauriac, giornalista francese, relazione che aveva dominato le copertine di molte riviste e dalla quale sarebbe anche nata la piccola Rose Dorothy. Ora però l’affascinante e trentaduenne attrice, musa del grande Woody Allen in molti dei suoi film, a quanto pare, avrebbe un flirt con l’attore comico Colin Jost, protagonista di Saturday Night Live.

Scatti rubati di baci inequivocabili

L’attrice americana sembra sia stata recentemente beccata da alcuni fotografi a baciare il comico Jost proprio in occasione di un party che celebrava la fine della stagione televisiva della trasmissione Saturday Night Live. Gli scatti rubati hanno subito fatto il giro di tutti i magazine di gossip e la notizia è diventata presto virale. Del resto, la stessa attrice, protagonista indiscussa di Lost in Translation, aveva preso parte, come ospite all’ultima puntata in programma di Saturday Night Live.

Chi era presenta a quella festa rivela che i due, la bella Scarlett e l’affascinante Colin, siano stati insieme per tutto il corso della serata, lanciandosi occhiatine ammiccanti e soprattutto non facendosi alcun problema a scambiarsi amorevoli abbracci e baci dinanzi all’intero team del programma. Alcune indiscrezioni, sempre emerse dai tabloid americani, in realtà affermano che la relazione, o pseudo tale, tra i due vada già avanti da un bel po’.

Sarà amore?

Che si tratti di amore oppure no, quello che al momento sembra essere certo è che tra la bella Johansson e il comico Colin Jost ci sia attrazione e voglia di stare insieme. Che la bella diva americana non creda all’amore eterno, ma solo, come recitava il titolo di un film, “solo finché dura” lo dimostra la lunga carrellata di relazioni finite male. Infatti, la bella Scarlett avrebbe già due matrimoni falliti alle spalle e nel 2011 terminò anche il matrimonio con l’altrettanto affascinante collega sul set Ryan Reynolds, che aveva sposato nel 2008.

E’ stata del resto lei stessa a rivelare di recente nel corso di una sua intervista alla rivista Playboy, di non credere alle promesse di amore che durino in eterno, inoltre, ha anche sottolineato come ritenga assolutamente innaturale credere nelle relazioni monogame, poiché richiedono troppo impegno!

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti