Scatta per caso una foto alla Royal Family e guadagna una fortuna

Karen ha scattato per caso una foto della Royal Family e quell'immagine le ha consentito di guadagnare una fortuna

Fonte: Twitter

Ha scattato una foto alla Royal Family e quell’immagine, fatta per caso, le ha consentito di guadagnare moltissimi soldi. La donna si chiama Karen, è una mamma single e qualche giorno fa era fra la folla di fan che attendeva il passaggio della famiglia reale diretta a Sandringham per festeggiare il Natale.

La sua foto, fatta con un iPhone, ritrae le due coppie più amate del momento: il Principe William con Kate Middleton e il Principe Harry con Meghan Markle. Nell’immagine tutti e quattro appaiono sorridenti e guardano dritti verso la fotocamera. La foto è stata definita da molti come la migliore dell’evento ed è stata riutilizzata da tutte le maggiori testate internazionali.

A farla però non è stato un grande fotografo, ma una mamma di Watlington, contea di Norfolk che era lì con Rachel, la figlia 17enne. Le due donne erano fra la folla di persone che il giorno di Natale si era riunita davanti alla chiesa di Santa Maria Maddalena per salutare la Royal Family.

Dopo aver fatto una foto ricordo, Karen Anvil ha postato la foto sui social e subito dopo lo scatto è diventato virale. In tanti le hanno scritto per poterla utilizzare e lei si è addirittura appoggiata ad un’agenzia.

Ora, grazie ai soldi guadagnati, potrà pagare gli studi della figlia. “È stata pura fortuna – ha spiegato alla BBC -. L’ho scattata con il mio iPhone, ne è uscita una bella fotografia. Il resto è storia”.

L’anno scorso Karen era malata, così aveva promesso alla figlia che nel 2017 sarebbero andate davanti alla chiesa di Sandringham. “Guardavamo Sky News lo scorso anno – ha ricordato -, guardavamo la folla. Mia figlia disse: ‘Mi piacerebbe andarci’. E io risposi: ‘Il prossimo anno, quando starò meglio, andremo'”.

Come ha fatto la donna a scattare la foto perfetta? “Sono una persona spumeggiante di natura ed ero con mia figlia quindi suppongo di essere apparsa ancora più eccitata. Probabilmente stavo urlando ‘Buon Natale’ come un’idiota, come una fan sfegatata. E loro mi hanno guardata”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti