'Scemi da Matrimonio' su Tv8, se le nozze diventano un incubo

Dal 17 marzo su Tv8 arriva 'Scemi da Matrimonio': Mitch Dj, Gibba e gli scherzi durante gli eventi nuziali.

15 Marzo 2021
Fonte: MNComm

Si intitola Scemi da Matrimonio il nuovo format di Tv8, che debutterà ufficialmente dal 17 marzo e che durerà sei puntate (in onda ogni mercoledì in seconda serata). L’unico obiettivo del format è portare un po’ di caos negli eventi intoccabili per eccellenza: i matrimoni. E a farlo ci pensano Mitch Dj, co-conduttore radiofonico, autore e inviato televisivo, e Gibba, un pioniere degli scherzi radiofonici.

Di fatto, le nozze rappresentano il giorno più bello nella vita di una coppia. Ma come la prenderebbero gli sposi se il loro evento da sogno si trasformasse in una giornata da incubo? Da questa domanda provocatoria prende le mosse Scemi da Matrimonio, il programma di intrattenimento che tratta scherzi televisivi, professionali e reali, durante gli eventi nuziali. Prodotto da Star-M, Scemi da Matrimonio va in onda, in prima visione assoluta, su TV8.

In ogni puntata, dal contenuto goliardico, vengono presentati tre scherzi, in un crescendo di ansia e pathos, per mettere sotto pressione le “vittime” inconsapevoli, fino ad arrivare al momento culminante. Il punto di forza del format risiede proprio nella particolarità di andare a colpire un evento che per gli italiani è sacro e intoccabile: il matrimonio.

Durante l’esecuzione degli scherzi, Mitch e Gibba monitorano e supervisionano tutto il matrimonio, dando istruzioni, in remoto, a complici, stunt e attori per gestire tutte le fasi dello scherzo. Per rappresentare usi e costumi dei matrimoni italiani, la produzione copre tutto il territorio italiano. Un programma, insomma, che già ha tutti i presupposti per diventare un cult e che si preannuncia caotico ma – proprio per questo – estremamente divertente. Come reagiranno gli sposi di fronte agli scherzi di Mitch Dj e di Gibba? Porteranno eternamente rancore? Per scoprirlo, ovviamente, non vi resta che sintonizzarvi su Tv8.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti