Scena divertente in un B&B: brilli tentano di salire le scale

Tornare in camera è un'impresa non da poco quando si è alzato troppo il gomito: ecco cosa succede a questa coppia sulle scale

Pubblicato:

Gli irlandesi sono forti bevitori, almeno così vuole il luogo comune: questo video certo non lo smentisce, anche se ci fa pensare che non reggano poi così bene l’alcool.

Una coppia tenta di tornare in albergo dopo una serata etilica (la signora ha ancora in mano un bicchiere che evidentemente vuole bere a letto), ma le scale sono un problema quasi insormontabile: l’uomo, che aveva iniziato a salire baldanzoso senza neanche reggersi, finisce per cadere rovinosamente rischiando anche di travolgere la compagna. Rialzatosi miracolosamente indenne riesce a risalire attaccandosi al corrimano, seguito non senza difficoltà dalla signora.

Inspiegabilmente poi l’uomo torna al piano terra, dove forse ha dimenticato qualcosa: ma cosa? A giudicare dalle immagini, non lo sa neanche lui (aveva forse mangiato troppo peperoncino?).

Non sappiamo come sia andata a finire, ma consiglieremmo in ogni caso ai signori di limitarsi con l’alcool perché a quanto pare non lo reggono benissimo!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti