Scoiattoli nascondono 200 noci nell'auto: la bizzarra storia

Gli scoiattoli avevano eletto la macchina dei coniugi Persic a dispensa: ecco cosa è successo

Veramente una strana sorpresa quella che hanno ricevuto i coniugi Persic quando hanno aperto il cofano della loro auto: i due vivono a Franklin Park, in Pennsylvania, e generalmente parcheggiano la macchina sotto un albero. O almeno, come racconta Chris Persic, lo facevano: adesso probabilmente cambieranno posto.

Holly Persic, recandosi al lavoro in auto un lunedì mattina, ha sentito uno strano odore di bruciato: quando si è fermata ed ha aperto il cofano, si è resa conto che dentro c’era una grande quantità di paglia e noci. Chi era stato a mettere tutte quelle cose in auto? La risposta, per Holly e Chris, è stata abbastanza scontata: nel loro giardino ci sono sempre stati molti scoiattoli ed evidentemente il cofano della macchina gli è sembrato il posto più adatto per le loro “scorte”.

Marito e moglie hanno portato la macchina dal meccanico e hanno scoperto che nel cofano dell’auto c’erano oltre 200 noci (sai che sono ottime al cambio di stagione?) e una grande quantità di paglia: gli scoiattoli avevano approfittato del weekend, durante il quale la macchina era stata ferma e parcheggiata sotto un albero, per tramutarla nella loro dispensa.

I Persic hanno deciso di parcheggiare l’auto in garage da adesso in poi, mentre i poveri scoiattoli sono gli unici realmente danneggiati nella storia (se non contiamo un filo elettrico masticato nell’auto): hanno perso contemporaneamente scorta e dispensa!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti