Scopre il segreto del marito leggendo una recensione gastronomica

La storia è stata raccontata dal critico gastronomico Tom Sietsema, contattato da una lettrice che lo ha ringraziato.

3 Dicembre 2019
Fonte: 123RF

Non si è mai troppo prudenti o troppo cauti, e lo ha scoperto a sue spese un marito statunitense, la cui infedeltà è venuta a galla in seguito a una recensione gastronomica pubblicata da Tom Sietsema sul Washington Post.

A raccontare questa storia assurda è su Twitter lo stesso Sietsema, ritrovatosi suo malgrado a chiacchierare con la moglie tradita del fedifrago. Sotto accusa l’immagine del ristorante recensito, in cui la donna ha scorto proprio il consorte con un’altra donna.

“Grazie Tom – ha scritto quindi la donna nella chat privata del critico – la tua ultima review è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io! Quando gli ho chiesto spiegazioni, ha confessato di avere una relazione. Ho pensato che saresti rimasto meravigliato nello scoprire la tua parte in questo dramma. In questo Giorno del Ringraziamento sono grata del fatto che tu abbia rivelato un traditore”.

“Per favore, per favore, per favore dimmi che è uno scherzo. – le ha risposto Tom – Non sarei felice di scoprire che è tutto vero. Scrivo due reviews a settimana per Food e Magazine, per cui non sono sicuro di quale ristoranti si tratti”. Sietsema ha poi pubblicato su Twitter la conversazione con la donna, lanciando un messaggio: “Traditori, fate attenzione”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti