E se ordinassi un hamburger e te lo portasse Belen?

McDonald’s inaugura l’arrivo di McDelivery stupendo i clienti con consegne a domicilio da parte di Belen Rodriguez

Fonte: Instagram

McDonald’s non sbaglia un colpo e anche questa volta ha deciso di stupire i suoi clienti in grande stile, riservando loro una sorpresa a dir poco mozzafiato. Da qualche tempo è stata data la notizia ufficiale dell’arrivo di McDelivery: ma chi avrebbe mai pensato che si sarebbe occupata del servizio di consegna a domicilio la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez?

McDonald’s sceglie Belen Rodriguez

Il 26 luglio, proprio in occasione del Global McDelivery Day, McDonald’s ha deciso di celebrare in tutto il mondo l’arrivo di questo nuovo servizio e proprio Belen Rodriguez ha fatto la sua prima consegna! La showgirl ha consegnato a domicilio gli ordini dei primi clienti, del tutto ignari della sorpresa che li avrebbe colti di lì a poco tempo. Le loro reazioni, nel momento in cui hanno aperto la porta di casa per ricevere il loro pranzo, sono state filmate in un divertentissimo video che, nel giro di poche ore, è diventato virale. Belen, in sella ad una bicicletta, si è mossa tra le strade di Milano, consegnando a colleghi di lavoro, coppie e amici al parco, il proprio ordine di McDonald’s. Oltre a ricevere la gradita sorpresa della bellissima Belen Rodriguez, i clienti hanno potuto beneficiare anche di un ulteriore regalo: un paio di simpatiche e comode flip-flop da indossare durante l’estate.

Il nuovo servizio di McDelivery è già attivo nelle due grandi metropoli italiane di Milano e Roma, con 23 ristoranti nella prima città e 13 nella seconda, ed è possibile gustare il proprio hamburger preferito, comodamente seduti sul divano di casa o alla scrivania del proprio ufficio. Come usufruire di questo servizio? Basta semplicemente ordinare tramite la App di Glovo, che sostiene il servizio: successivamente farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.

La scelta del celebre brand McDonald’s di stupire e conquistare il pubblico investendo sulla influencer argentina è stata molto apprezzata: Belen Rodriguez ha sfoggiato ancora una volta la sua bellezza e la sua innata simpatia, travolgendo i clienti, in particolare il pubblico maschile. Che questo spot provochi un’ondata di nuovi ordini? Sono tanti i fan del brand statunitense che sperano di avere presto la stessa fortuna!

 

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti