Se ti sposi in questa data il tuo matrimonio sarà perfetto

Il 2020 si annuncia un anno ricco di matrimoni secondo le stelle: ecco il giorno preciso perché il vostro amore sia eterno e le nozze perfette

Il vostro lui vi ha già fatto la proposta, magari inginocchiandosi con un bel brillocco in mano e un mazzo di rose rosse? Se avete anche risposto affermativamente (questa proposta è decisamente più originale), allora è il caso che iniziate con i preparativi, perché il 2020 sarà un anno pieno di matrimoni e anzi ci sarebbe un giorno in particolare che è considerato dagli esperti la data perfetta per dire “Sì, lo voglio” al cospetto di amici e parenti.

L’astrologa e fondatrice di Dynamic Astrology Carolyne Faulkner ha confidato al magazine “Cosmopolitan” che chiunque abbia intenzione di convolare a nozze il prossimo anno dovrebbe farlo il 20 febbraio perché il numero 20 rappresenta l’Angelo, che significa “nuovi inizi“.

Nello specifico, “in numerologia il numero due indica la donna stoica e potente, che piega la testa con umiltà e grazia, ma ha una risolutezza e una forza senza pari e nell’astrologia segna la casa del Toro, segno zodiacale governato da Venere: la dea dell’amore e della bellezza, che rappresenta la pazienza, la tenacia e la dedizione a rimanere leali e lavorare sodo per costruire una unione incredibile e duratura”.

Ma se non riuscite a fissare il vostro matrimonio per il 20 febbraio, non fatevi prendere dal panico: a quanto pare l’intero anno è un buon momento per impegnarvi a fondo negli affari di cuore. Perché?

Perché Saturno si sposta dal Capricorno (dove si trova dal 2017) nel “segno idealistico e lungimirante dell’Acquario nel 2020, unendosi a Giove. Questa combinazione – ha concluso l’astrologa – non si è più vista dagli anni ’60, che ha rappresentato l’età dell’amore, dell’uguaglianza, della libertà e della libertà di amare”.

Per il viaggio di nozze, non preoccupatevi… La meta perfetta non è lontana, eccola, e per il tema da scegliere, che ne dite del pollo? In questo modo, potreste addirittura organizzare il matrimonio senza spendere un centesimo per il ricevimento!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti