Se vedi questo film avrai bisogno di una terapia di coppia

Per pubblicizzare l'uscita digitale di un film horror folk americano vengono messi in palio tre mesi di terapia di coppia gratis!

Pubblicato:

Per celebrare l’uscita in digitale del film Midsommar, del regista Ari Aster, la casa di produzione A24 ha tirato fuori dal cilindro una campagna di marketing veramente spettacolare: in collaborazione con TalkMobile ha messo in palio tre mesi di terapia di coppia gratuita per gli spettatori del film, selezionati fra quelli che commenteranno il video del trailer.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Midsommar and @Talkspace are bringing you free couples therapy — tag a friend or significant other below to enter. 🌱🌸🌼 Let’s heal together. 🌻🌞🔥

Un post condiviso da Midsommar (@midsommarmovie) in data:

La cosa “divertente” è che Midsommar non è un film d’amore, ma un horror folk, che racconta il viaggio terribile di una coppia, minata da alcuni lutti familiari, in un villaggio svedese dove accadono cose strane (e ovviamente terribili).

Le coppie che hanno già visto il film o si accingono a vederlo in versione digital, dove tra l’altro è arricchito di 30 minuti di riprese aggiuntive, magari avranno modo di riflettere sulla loro relazione (comunque, litigare fa bene), mentre davanti ai loro occhi scorrono le immagini di una separazione tutto sommato terrificante.

Se pensate di aver bisogno di una terapia di coppia (qui i 13 modi per capire subito se è l’uomo della vostra vita) non vi resta che vedere il film e partecipare al contest: potreste essere fortunati e la vostra relazione non si trasformerà in un film horror!

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti