Se vendi questi 3 articoli puoi guadagnare una fortuna: li hai?

Ecco come fare affari vendendo articoli usati. I consigli dell'esperta

Pubblicato:

I negozi di beneficenza possono essere veri e propri tesori quando si tratta di acquistare articoli di alta qualità a prezzi accessibili. Si tratta di un’opzione sostenibile ed etica, che consente comunque di aggiornare il tuo guardaroba. Tuttavia, quando entri per la prima volta in un negozio di beneficenza potresti passare molto tempo senza trovare nulla che si distingua. Ora un’esperta shopper ha condiviso i suoi migliori segreti sul negozio di beneficenza che usa per fare affari che potrebbero valere una fortuna una volta venduti.

La donna, che vende i suoi acquisti sui siti di prodotti usati con il nome di Bee and Melon, ha condiviso su TikTok i suoi tre migliori consigli per realizzare un profitto. Pubblicando sul suo account @yougettimeto, la cacciatrice di occasioni ha dichiarato: “Tre consigli che uso ogni volta che entro in un negozio di beneficenza. Numero uno, vai dritto alle scarpe alla ricerca di marchi come Nike, Adidas, il profitto più alto, il giro d’affari più alto e si venderà molto velocemente. Numero due, articoli adatti alla stagione, al momento è inverno, quindi cerco cappotti, maglioni, qualsiasi cosa calda. Il numero tre è l’abbigliamento taglie forti, si vende velocemente ed è facile da vendere e di solito a buon mercato. Non sono sicura del motivo, ma secondo me l’abbigliamento taglie forti vende molto meglio dell’abbigliamento taglie normali”.

Come consiglio bonus, ha spiegato di dare un’occhiata agli “oggetti rari” e anche di evitare gli orsacchiotti perché sono “troppo grandi” e occupano troppo spazio. Inoltre “ci vogliono anni per vendere” e sono “a basso profitto”.

Gli altri cacciatori di affari hanno preso parte ai commenti per condividere i propri suggerimenti, con una persona che ha detto: “Ho scoperto che gli orsacchiotti Jellycat si vendono abbastanza bene e di solito sono piuttosto piccoli”. Un’altra persona ha aggiunto: “L’abbigliamento taglie forti probabilmente si vende bene perché non ne troviamo mai da nessuna parte! Negozi pieni di capi piccoli!”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti