Sei amante del caffè? Il viaggio dei tuoi sogni ti aspetta

Se sei il tipo di persona che non può iniziare la giornata senza una tazza di caffè, prova a vincere questo fantastico viaggio

20 Dicembre 2019

Anche se non siete ai livelli di Lorelay Gilmore di “Una mamma per amica” che berrebbe caffè a tutte le ore del giorno e della notte, potrebbe comunque interessarvi la possibilità di vincere un meraviglioso viaggio in Scozia più 5000 dollari grazie ad un concorso dedicato a chi va matto per l’oro nero.

Il marchio del caffè Gevalia ha infatti indetto un contest per trovare la sua “regina del caffè”, che vincerà un bel gruzzoletto e un viaggio irripetibile con un amico. Il premio include un soggiorno di sei notti e sette giorni in un castello in Scozia, oltre $ 5.000, accesso a un maggiordomo, trattamenti benessere e pasti di cinque portate.

Per partecipare al concorso (belle notizie anche per chi non resiste al cioccolato!), oltre a adorare il caffè e il suo aroma intenso in tutte le sfumature possibili, bisogna scrivere un breve saggio di 250 caratteri su GevaliaCoffeeQueen.com entro la mezzanotte del 21 dicembre. La “regina del caffè” che cercano a Gevalia può essere anche un uomo – si specifica che non ci sono restrizioni di genere – e il castello prescelto è quello di Carlowrie.

WIN THE KEY TO OUR CASTLE

Ladies, gents, even decaf drinkers! Enter for a chance to be our Queen & spend a week living like royalty in a REAL CASTLE at GevaliaCoffeeQueen.com! 👑

Pubblicato da Gevalia Coffee su Mercoledì 11 dicembre 2019

Costruito nel 1852, l’esclusiva dimora storica (avete mai visto il castello di Cenerentola?) ha 14 camere da letto e si trova in una tenuta di 32 acri a pochi chilometri a ovest di Edimburgo: oggi è utilizzato principalmente per matrimoni e altri grandi eventi, ma per il fortunato vincitore del contest sarà la sua casa anche se soltanto per una settimana.

Gli organizzatori fanno sapere però che qualora il viaggio in Scozia con maggiordomo, spa, caffè a non finire e una location da urlo non lo soddisfa, il vincitore può scegliere di ricevere un assegno di $ 25.000 più un altro compenso di $ 5.000.

Ci dispiace informarvi che possono prendere parte al contest soltanto i maggiorenni e i residenti in America, ma speriamo che anche in Italia prima o poi si organizzi qualcosa del genere!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti