0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

Sembro Matto, nel videoclip di Pezzali gli attori di Don Matteo

Il singolo 'Sembro Matto' di Max Pezzali e il video usciranno il 6 marzo: il videoclip è stato girato sul set di Don Matteo.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
Fonte: ANSA

Si intitola Sembro Matto il nuovo singolo di Max Pezzali, disponibile da venerdì 6 marzo.

Un brano che racconta di come sia possibile incontrare l’amore a qualsiasi età, come racconta e spiega lo stesso Max.

“Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere l’effetto collaterale di darci un senso di ebbrezza – racconta infatti l’artista – che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo”.

E, per i fan di Don Matteo, l’uscita del singolo riserva una sorpresa. Il videoclip, infatti, è stato girato a Spoleto sul set della celebre fiction con protagonista Terence Hill. Diretto da Cosimo Alemà – regista anche delle puntate – vede nel cast i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno. Il videoclip, come il brano, sarà disponibile dal 6 marzo.

E un’ultima sorpresa riguarda la cover del brano, disegnata da Zerocalcare, il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti