Sen Cal Kapimi, la nuova serie turca che appassiona gli italiani

Non va in onda in Italia ma i fan delle soap turche sono già appassionati: tutto quello che c'è da sapere su 'Sen Cal Kapimi'.

19 Agosto 2020
Fonte: Twitter

Ormai in Italia si potrebbe parlare di soap turche mania. Dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con Can Yaman, Mediaset festeggia il successo e gli ascolti di DayDreamer – Le ali del sogno, che ha conquistato gli spettatori nei mesi scorsi.

Il pubblico italiano non solo chiede dunque la messa in onda nel nostro paese della serie Bay Yanlis, che ha come protagonista sempre l’attore turco, ormai un vero beniamino in Italia, ma anche che venga data attenzione ad altre soap opera. Tra queste c’è Sen Cal Kapimi (in italiano Bussa alla mia porta) e per far conoscere la soap opera nel nostro paese su Twitter è stato diffuso l’hashtag #SenCalKapımı, perché – se le reti nostrane non trasmettono le serie – gli spettatori sanno comunque trovare il modo di vederle in streaming.

I due protagonisti della serie sono gli attori Hande Erçel e Kerem Bürsin, che interpretano rispettivamente Eda e Serkan. Eda è una studentessa che lavora in un negozio di fiori. L’affascinante Serkan, ricco erede di un’azienda, le offrirà una borsa di studio universataria a patto che Eda finga di essere la sua fidanzata. Il viaggio della studentessa indubbiamente finisce per essere più tempestoso e emozionante. I due all’inizio infatti non sembrano andare proprio d’amore e d’accordo, ma – a mano a mano che prosegue la loro conoscenza – le cose inevitabilmente cambieranno.

La soap opera va in onda sul canale FOX in Turchia, ma gli appassionati nostrani di serie turche – che sono sempre in aumento – seguono ormai gli aggiornamenti turchi delle serie e provvedono poi a far girare sul web le puntate in italiano. Sen Cal Kapimi è arrivata attualmente al quinto episodio e ci sono pochi dubbi sul fatto che le reti italiane dovrebbero prestare più attenzione al ‘fenomeno’, considerando quanto il pubblico italiano si sia affezionato alla serialità turca.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti