Serena Williams e la gravidanza. Spunta uno strano retroscena

Ha annunciato la sua gravidanza con una bellissima foto del pancione, ma a quanto pare è stato un errore

27 Aprile 2017

Ha annunciato la sua gravidanza con una bellissima foto del pancione, ma a quanto pare è stato un errore. Serena Williams, incinta di 4 mesi, a Vancouver, in occasione del TED 2017, ha spiegato come sono andate davvero le cose: “Mi sono scattata una foto per ogni settimana di gravidanza. Stavo salvando anche quell’immagine per il mio archivio, ma ho sbagliato invio“.

La tennista ha scoperto di essere incinta a due giorni dal via dell’Australian Open, che poi ha vinto. “Non è stato facile – ha detto – si sentono tante di quelle storie sulle donne in attesa, che si ammalano, sono stanche, stressate. Ero molto nervosa e non ero sicura di cosa dovevo fare. Potevo giocare? So che può essere molto pericoloso nelle prime 12 settimane all’incirca, per questo mi sono fatta molte domande”.

La Williams ha anche replicato a Ilie Nastase che l’aveva criticata: “Vedremo che colore sarà: cioccolato al latte?”. “Mi dispiace sapere che viviamo in una società in cui persone come Ilie Nastase possono fare commenti così razzisti verso me e il bambino non ancora nato. Questo non mi impedirà di mettere amore e positività in tutto ciò che faccio. Continuerò a prendere posizione e lottare per ciò che è giusto”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti