Serena Williams, nuda e con il pancione su Vanity Fair Usa

Serena Williams è apparsa nuda, col pancione, sun Vanity Fair

Fonte: Instagram

Lo scorso 19 aprile Serena Williams ha annunciato di essere incinta. Lo ha fatto in una maniera tutta contemporanea ossia tramite Snapchat. La tennista statunitense è molto attiva sui social. Infatti di recente ha postato su Instagram la copertina di Vanity Fair che la ritrae nuda, con il pancione ben in vista. Lo scatto porta la firma di Annie Leibovitz.

La posa rimanda ad un’altra celebre copertina, quella che vide coinvolta Demi Moore nell’agosto del 1991. Serena Williams da quando ha scoperto di essere in dolce attesa, ha condiviso con i suoi fan, tutti i momenti più significativi di questa gravidanza. Tante sono le foto caricate su Snapchat, Facebook, Twitter e Instagram.

Il Tweet di Vanity Fair

L’immagine ha da subito fatto il giro del web. Il motivo sta nel fatto che Vanity Fair Usa ha twettato sul suo profilo ufficiale l’anteprima di questa originale copertina. Serena lo ha scoperto diverso tempo fa. I primi malori si sono manifestati prima della sfida agli Australian Open. Ricordiamo che in questo contesto ha sfidato e battuto la sorella Venus.

Durante lo scontro lei già sapeva di aspettare un bambino. Eppure la tennista proprio non ci sperava. Pare infatti che a seguito di diversi malori un suo caro amico le abbia consigliato di fare il test. Inoltre Serena ha controllato i risultati solo un ora dopo averli ottenuti. E mai si sarebbe aspettata che sarebbero stati positivi.

Chi è il padre

Il padre del piccolo è Alexi Ohanian. Il futuro sposo della Williams è un miliardario, divenuto tale a seguito della nascita del social di gran successo ovvero Reddit. I due si sono conosciuti a Roma. Nella nostra capitale, lo scorso anno, si sono fidanzati.

La loro storia continua ad andare a gonfie vele. Non solo l’imminente matrimonio sta per coronare la loro storia d’amore ma sopratutto l’arrivo del bebè. La tennista numero uno al mondo darà alla luce il piccolo quest’estate. La gravidanza però non ha smorzato ne il suo temperamento ne la sua passione. In alcuni video è possibile vederla mentre gioca a tennis col pancione. In passato anche un’altra star era apparsa in copertina senza veli e col pancione: Natalie Portman.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti