0, 0, 1, 11, 2, 5, 3 trend

5 nuove serie tv in arrivo questo autunno su Netflix

Cinque serie tv su Netflix che renderanno l'autunno 2018 molto più interessante, ecco cosa non potete assolutamente perdervi

Forse qualcuno non sarà contento, ma per gli amanti delle serie tv arriva il periodo perfetto dell’anno per organizzare serate dedicate alla loro passione.

Netflix lo sa e per questo nel suo palinsesto autunnale sono in arrivo cinque titoli molto attesi. Quindi possiamo pure tornare a chiuderci in casa, perché abbiamo delle ottime scuse.

1.“Maniac” è una serie composta da dieci episodi. Vi dicono qualcosa i nomi Emma Stone e Jonah Hill? Ebbene perché sono proprio loro i due protagonisti di questo show che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 21 settembre. I due si rendono disponibili per prendere parte a un esperimento molto particolare e misterioso di una clinica farmaceutica. Il loro obiettivo è quello di essere curati. Non andrà, però, tutto come dovrebbe. Dal trailer sembra decisamente surreale. Nel cast c’è anche Sally Field e alla regia troviamo un altro pezzo da novanta: Cary Fukunaga già visto dietro la macchina da presa nell’adattamento del 2011 di “Jane Eyre”.

2.“Wanderlust” porta sullo schermo un’altra attrice di grande talento: Toni Collette. Serie di sei episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 ottobre e parlerà del desiderio della protagonista di provare nuove relazioni per trovare la propria soddisfazione. Tutto bene se non fosse che è sposata con Alan interpretato dall’attore Steven Mackintosh.

3.“Chilling Adventure of Sabrina”, che sarà suddivisa in dieci episodi, è una serie molto attesa. Il perché sta nel fatto che si potrà vedere la rivisitazione del personaggio dei fumetti Archie Comics. Paranormale, magie e drama saranno gli ingredienti che andranno a comporre la serie. La protagonista, interpretata da Kiernan Shipka, deve combattere contro il male e cercare di tutelare la sua duplice identità di strega e umana. Avviso per i nostalgici di “Sabrina Vita da strega”: niente a che vedere con la strega che ricordiamo.

4.“Sisters” disponibile dal primo di settembre è una serie Netflix di sette episodi. Racconta di una famiglia molto particolare e decisamente allargata. Tutto prende il via quando Julius Bechly, pionere della fecondazione in vitro, ammette di essere il padre di centinaia di bambini fatti nascere nella sua clinica di trattamenti per la fertilità. E quindi la portata delle sue dichiarazioni non sarà poca, tanto che la figlia Julia (interpretata dall’attrice Maria Angelico), dovrà gestire la situazione. In casa arriveranno tantissimi fratelli e due sorelle. Nel cast, oltre a Barry Otto che interpreta il papà, anche Lucy Durack che interpreta Roxy, sorella star di un programma per bambini, e Antonia Prebble nei panni dell’avvocato Edie Flanagan.

5. Nei titoli protagonisti dell’autunno su Netflix anche “Baby”, diretta da Andrea De Sica. È una serie tutta italiana che racconta dello scandalo delle “baby squillo” che venne scovato nel quartiere Parioli di Roma . La serie sarà disponibile entro la fine dell’anno e sarà composta da sei episodi.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti