3, 0, 0, 3, 1, 0, 0 trend

Le serie tv da non perdere nel 2018

Dall'omicidio di Gianni Versace ad Elena Ferrante: ecco le serie tv da non perdere nel 2018

Il 2018 è appena iniziato ed è già tempo di nuove serie tv. Anche quest’anno andranno in onda diversi show molto interessanti, con cast stellari e storie affascinanti.

La serie tv più attesa del 2018 è senza dubbio “American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace”. Lo show prodotto da Ryan Murphy racconta l’omicidio del celebre stilista nella Miami degli anni Novanta. Le puntate andranno in onda a partire dal 19 gennaio su FoxCrime e sembrano destinate ad un grande successo. D’altronde nel cast sono presenti nomi illustri: non solo Edgar Ramirez, ma anche Ricky Martin e Penelope Cruz.

Amazon invece punta tutto su Elena Ferrante, portando sul piccolo schermo i libri della misteriosa scrittrice. La serie ispirata al romanzo “L’amica geniale” ambientato a Napoli, andrà in onda nel 2018 e sarà diretta da Saverio Costanzo. Dietro le quinte dello show anche la stessa Ferrante, che al “New York Times” ha detto: “Spero che dia emozioni vere”.

Prodotta da Hulu, “Castle Rock” è una delle serie tv più attese del 2018, ispirata dai romanzi di Stephen King, indiscusso maestro del brivido.
Per realizzarla sono serviti anni, soprattutto perché ripercorre i personaggi e le ambientazioni create dallo scrittore, da “It” a “Carrie”, passando per “Shining” e “Il miglio verde”. Infine il produttore esecutivo è J. J. Abrams, una garanzia per tutti gli amanti del genere.

La rivelazione del 2018 arriva da Netflix, che si prepara a lanciare “Maniac”, una dark comedy molto particolare con un cast di stelle. Protagonisti due divi di Hollywood: Emma Stone e Jonah Hill, che interpretano due pazienti di un ospedale psichiatrico. Il regista Cary Fukunaga ci porta alla scoperta di ciò che accade nelle loro menti.

Sempre su Netflix troveremo un gradito ritorno, quello dello show “Pappa e Ciccia”, famosissimo negli anni Novanta. Il sequel sarà ambientato nell’America di oggi con protagonista la famiglia Conner. Nel cast ci sono tutti gli attori della serie originale, fra cui John Goodman, che interpretava Dan, morto nell’ultima stagione.

TAG:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti