Cos'è successo nell'Internet tra il 18 e il 24 febbraio 2019

Dal figlio di Rocco Siffredi star dei social all'intervista de "Le Iene" a Nicolò Zaniolo e la mamma, ecco cos'è successo sul web in questi giorni

22 Febbraio 2019

Un’altra settimana sta per essere consegnata agli archivi ed è tempo di bilanci su quanto successo nell’internet nei giorni scorsi.

Grazie a questo breve recap potrete farvi trovare pronti su tutti gli argomenti di discussione nella tradizionale uscita con amici e amiche del venerdì sera. Gli spunti interessanti, anche questa settimana, non mancano, così come le polemiche. Ma quali sono stati gli argomenti più chiacchierati sul web?

Partiamo da una notizia che ha scosso il mondo della moda: ci riferiamo alla morte del celebre stilista Karl Lagerfeld, essenza creativa di Fendi e Chanel che, tra i suoi tanti meriti, ha quello di aver lasciato un segno importante anche nel mondo delle sneakers.

Tantissime polemiche ha generato, poi, l’intervista dell’inviato de “Le Iene Nicolò De Devitiis al giovane e talentuoso centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo e alla mamma Francesca Costa (grande protagonista sui social network).

I tifosi giallorossi non hanno gradito il tono provocatorio delle domande dell’intervistatore e lo hanno fatto presente sul web, ma anche con uno striscione apparso nei pressi di Campo Testaccio («Fate tanta moralità, ma il rispetto dove sta? Più che “Iena”, sciacallo!»). Il “caso” sembra essere ora rientrato con la pace sancita sui social tra De Devitiis e la famiglia Zaniolo.

Cos'è successo nell'Internet tra il 18 e il 24 febbraio 2019

Una domanda è tornata a invadere l’internet italiano nei giorni scorsi: Aldo, Giovanni e Giacomo si separano? I rumours sono tornati di moda dopo l’annuncio dell’uscita imminente al cinema del primo film da “solista” di Aldo Baglio, “Scappo a casa”.

Le voci sono diventate così insistenti che lo storico trio ha ritenuto opportuno pubblicare un messaggio su Facebook, svelando che il nuovo film targato Aldo, Giovanni e Giacomo è «già pronto».

Cos'è successo nell'Internet tra il 18 e il 24 febbraio 2019

Sul web italico stanno inoltre tenendo banco le discussioni sulla prossima edizione di “The Voice“, che in giuria dovrebbe presentare Morgan, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta. Il condizionale, però, è d’obbligo: la presenza del rapper di Cinisello, infatti, appare ora in forte discussione in casa Rai.

Concludiamo con un ragazzo che è diventato una vera e propria star sui social network. Se il nome Leonardo Tano non vi dice nulla, siete perdonati: classe 1999, Leonardo è il figlio secondogenito di Rocco Siffredi ed è stato scelto come testimonial per la nuova campagna di Msgm, un marchio che ha da poco lanciato la sua linea di biancheria intima da uomo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti