Cos'è successo nell'internet questa settimana?

Dalle reunion delle Spice Girls al video dell’orsetto che scala la montagna, ecco quali sono le cose virali successe su Internet questa settimana

Venerdì è arrivato per tutti e il momento più atteso qui su Supereva è quello in cui scopriamo cos’è successo di rilevante sull’Internet in questa settimana.

Bisogna dire che questi sette giorni ci hanno regalato più emozioni di quelle che avrebbe avuto uno che ha guardato per sbaglio la cassetta di “The ring”. Molte cose sono successe e tante ci rimarranno nel cuore. A partire dalla reunion delle Spice Girls, la girl band più famosa di tutti i tempi: nel 2019 Geri, Mel B, Mel C ed Emma faranno un piccolo tour di circa sei date che probabilmente registrerà il tutto esaurito in circa cinque minuti. Inutile dire che le bacheche di Facebook sono letteralmente esplose: insospettabili e mature persone di quarant’anni hanno lanciato via la 24 ore per prendere il boa di strass dall’armadio e catapultarsi nel Regno Unito come se non ci fosse un domani. Giusto così. Spice up your life!

Cos'è successo nell'internet questa settimana?

Lo stesso giorno della reunion delle Spice Girls, Elisa Isoardi ha annunciato su Instagram la rottura della sua storia con il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini. E forse la cosa non avrebbe registrato così tanto clamore se la conduttrice de “La prova del cuoco” non avesse pubblicato una foto di loro due in pieno after sex, ripresa in una serie di divertentissimi meme, tra cui quello dei The Jackall. Questo ha scatenato una serie di reazioni ilari e noi – ovviamente – ne siamo davvero felici.

Avete presente il premier Giuseppe Conte? No? È normale. Si tratta probabilmente di uno dei politici meno in vista nella storia della Repubblica italiana. E già questo è stato ampiamente trattato e discusso sul web. Ma nessuno si sarebbe aspettato la frase che il premier Conte ha detto per le elezioni del Midterm in America: «Su Trump non mi voglio sbilanciare a dare un giudizio perché in America stanno votando adesso e non voglio condizionare il voto». Come no.

Cos'è successo nell'internet questa settimana?

L’ultimo fatto virale accaduto su Internet questa settimana non è molto bello, nonostante quello che hanno pensato molte persone inizialmente. Stiamo parlando del video dell’orsetto girato in tutto il mondo. Il piccolo stava scalando una montagna di neve insieme alla mamma ma con grande difficoltà. Dopo molti scivoloni è riuscito ad arrivare alla vetta e a mettersi in salvo in mezzo ai boschi. In molti lo hanno osannato come una prova della forza di volontà che aiuta a superare le difficoltà. In realtà, la caduta dell’orsetto era causata da un drone messo lì dagli scienziati per studiare la vita selvaggia delle creature. Un’intromissione nella natura che ci pone molti interrogativi sull’interazione tra mondo umano e mondo animale.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti