0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Si chiama Tea ed è il cane più bello del mondo

Secondo i social Tea, un levriero afgano, è il cane più bello del mondo. Per voi invece? Merita questo premio? Scopriamo insieme le motivazioni di questa decisione

Fonte: Facebook

Luca Kavanagh ha sempre pensato che il suo splendido levriero afgano, di cinque anni, fosse da valorizzare. Ha spiegato ciò dicendo che la sua bellezza, i lunghi riccioli neri dovrebbero essere apprezzati da tutti. Ma lui stesso è rimasto sorpreso quando la foto di Tea, postata su Instagram, ha raggiunto 1 milione di visualizzazioni ed è stata condivisa lo stesso numero di volte.

Kavanagh ha affermato che :” credo che la gente fosse più attratta dal suo pelo lunghissimo e luccicante che dal cane stesso.” Dopo che Tea è diventata famosa sui social network, Kavanagh è stato contattato da una marca di cibo per cani, la Royal Canin, che ha chiesto di poter prendere il volto di Tea per le loro pubblicità.

Come cambia la vita dopo un like

Dopo aver postato la foto online, la vita della famiglia è cambiata. Luke in una recente intervista ha parlato della sua Tea affermando che ” durante le passeggiate lei fa finta di non aver bisogno di attenzioni, ma è solo apparenza in quanto lei le ama proprio come fosse una top model”. Molti sono i contratti di lavoro ricevuti, tra pubblicità e sfilate di moda, uno più importante dell’altro che lo hanno tenuta impegnata tutti i giorni.

Tea ha vinto alcuni concorsi di bellezza in Australia, dove vive. Luke attualmente si occupa dei sue cani, due terrier, cerca di mantenere i loro capelli corti, luccicanti e farli belli. Con Tea ovviamente c’è un legame diverso in quanto hanno vissuto insieme delle esperienze meravigliose.

Un cane in pensione

Attualmente Tea è in pensione, in quanto il padrone non può spendere tutto il tempo a prepararlo per il suo lavoro. Luke ,infatti,  ha annunciato il suo ritiro, pubblicando un post su Facebook: “Stare dietro a tutti i suoi impegni toglie tempo alla mia famiglia, perciò d’ora in poi si resta a casa. Ma Tea sarà per sempre la mia regina.”

Sul profilo Facebook di Luke potete trovare moltissime foto del levriero afgano con le sue fantastiche ciocche lunghe nere, portamento elegante e sguardo magnetico. In una delle tante foto postata dal proprietario vediamo Tea seduta su una panchina e il pelo così lungo da coprire tutta la panchina.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti