Chi è Simona Marcelli, concorrente di The Voice 2018

Simona Marcelli è una concorrente di The Voice of Italy 2018. La vent'enne di Torre Boldone entra nel team di Al Bano

Simona Marcelli è una concorrente di The Voice of Italy 2018. Ha vent’anni ed è di Torre Boldone, in provincia di Bergamo. Sul palco ha portato “As Long as you love me” di Justin Bieber e ha fatto pigiare il pulsante rosso ad  Al Bano che l’ha scelta per entrare a far parte del suo team: “È un diamante grezzo e potrebbe nascere un diamante di grande valore”. Look scintillante, voce profonda e potente, Simona Marcelli ha portato sul palco di The Voice un’interpretazione interessante per un pezzo non particolarmente facile. Ma la sua grinta non ha convinto tutti e quattro i giudici: solamente Al Bano ha premuto il pulsante rosso e si è girato. J Ax si è detto contento della scelta del cantante di Cellino San Marco (in Puglia): “Con tutta l’esperienza che ha potrà metterti a posto: si sente che hai le qualità, hai un grosso talento, ma hai ancora delle difficoltà a controllarlo”.

Anche per la giovane di Torre Bordone in provincia di Bergamo, è stato trasmesso un video dove ha potuto raccontarsi al pubblico del talent. “Qualcuno dice che sono fissata con i social – ha detto – sto cercando di smettere ma è difficile”.

A tal proposito ha un profilo privato su Facebook e uno su Instagram dove conta oltre 1300 follower. È presente anche su Snapchat come sy97ma.

Sul braccio si è tatuata il profilo di Los Angeles: “Perché avrei voluto abbandonare gli studi e andare in America e provare a fare la cantante, seguire il sogno americano”.

Ma il compromesso con i genitori è stato quello di permetterle di continuare a seguire la sua passione, ma continuando a studiare.

Nella clip a lei dedicata ha spiegato: “The Voice per me rappresenta l’opportunità che aspettavo da tempo: spero vada bene”.

Ed è andata bene, infatti Simona Marcelli entra nel team Al Bano, che nel corso della seconda puntata di blind audition è stato bonariamente preso in giro per aver scelto solo donne.

The Voice of Italy 2018, celebre talent costruito su un formato olandese, in questa edizione si compone di otto puntate, la metà delle quali dedicate alle audizioni al buio. I coach sono tutti nuovi all’interno del programma, se si esclude J Ax veterano della trasmissione, per Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia è la prima volta sulla poltrona di The Voice.

Simona Marcelli concorrente di The Voice 2018

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti