Fonte: Screenshot Facebook

Smarrisce il gatto durante il terremoto e lo ritrova dopo 3 anni

Durante il terremoto nel Centro Italia del 2016, la signora Dora perse il suo gatto rosso. A tre anni di distanza Mimmo è tornato a casa.

Pubblicato:

Ci sono incontri che non possono non commuovere. È il caso della storia che ha per protagonista la signora Dora, anziana di Montemaco in provincia di Ascoli Piceno, la quale a tre anni dal terremoto che investì il suo territorio ha ritrovato l’amato gatto.  Era, infatti, il 2016 quando il sisma devastava il Centro Italia e da allora la donna perse di vista il suo Mimmo.

Dopo i primi momenti di emergenza, Dora si mise a cercare l’animale che per lei era più che una compagnia. Ma il micio rosso sembrava non aver lasciato tracce. E quando l’anziana si era ormai messa l’anima in pace rinunciando a ogni ricerca, Mimmo ha fatto ritorno a casa.

La gioia e la sorpresa di questo lieto fine sono testimoniati da alcune immagini e da un video diffuso sui social, in cui Mimmo e Dora sono più teneri che mai. “Che meraviglia. Non ha smesso mai di cercarlo la nostra cara Dora… Chissà dove sarà stato per così tanto tempo…” si legge nel post pubblico sul profilo di Mimma Bei.

Un incontro che cancella tre anni di assenza.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti