Sofficini per cena: la reazione del marito è incredibile

Arriva da Palermo la storia di una coppia finita sui giornali: una a cena a base di sofficini finisce con un arresto per maltrattamenti.

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!

Arriva da Palermo la storia con protagonista una coppia che sta rimbalzando sul web proprio in queste ore.

I risvolti di ciò che è accaduto a una coppia siciliana, in realtà, non sono consolanti ma ad incuriosire è probabilmente il fatto che tra i due sia scoppiata una violenta lite a causa della cena preparata dalla consorte.

Proprio così. Come riportato in prima istanza da Il Giornale di Sicilia, un uomo di 45 anni è tornato a casa e ha perso la pazienza di fronte alla vista dei sofficini preparati dalla moglie.

Il marito avrebbe urlato “Non li mangio io e non mangia nessuno”, lanciando il piatto per aria di fronte ai figli. Una reazione che ha spinto la moglie a chiamare i carabinieri, che hanno poi arrestato l’uomo per maltrattamenti aggravati.

Dopo aver sbollito la rabbia, l’uomo si è comunque scusato per la reazione: “Ho sbagliato a tirare il piatto per aria – avrebbe dichiarato di fronte al giudice – ma avrei semplicemente preferito un euro di prosciutto o di salame, al posto di quei sofficini”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti