Sofia Tornambene: "Un sogno, sono davvero grata a Sfera"

Le dichiarazioni della vincitrice di X Factor 13 il giorno dopo la finale: ecco qual è stato per Sofia il momento più bello della finale.

13 Dicembre 2019

All’indomani della finalissima di X Factor 13, i finalisti – come ormai da tradizione – si sono presentati all’immancabile conferenza stampa per commentare il loro percorso e la loro avventura.

Il pubblico, alla fine, ha scelto come vincitrice Sofia Tornambene, giovanissima cantautrice guidata da Sfera Ebbasta nel Team Under Donne. Secondo posto per i Booda e terzo per la Sierra: non era mai accaduto prima che due band finissero sul podio, quindi Samuel può tutto sommato considerarsi fortunato.

Ma cosa ha raccontato Sofia della nottata che si è appena lasciata alle spalle? “Per me è un sogno – ha subito esordito – la finale non l’ho vissuta come una gara, ma come una festa. Ora cerco di capire come gestire la scuola, ma voglio continuare con la musica”.

“Ormai io e Sfera siamo diventati come fratello e sorella. – continua poi la ragazza commentando il rapporto con il suo giudice, come riporta TvBlog – All’inizio avevo paura di esprimermi, nel frattempo però Sfera ha delineato un percorso adattissimo a me. Gli sono davvero grata“.

E il momento più bello della finale? Sofia non ha dubbi: quando ha sentito tutto il Forum cantare A domani per sempre, il suo singolo di debutto.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti