Fonte: per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Soleil Sorge e la frecciatina alle foto con il presunto fidanzato

Soleil Sorge è stata avvistata al mare insieme al presunto fidanzato? Lei risponde per le rime al gossip con una frecciatina

Pubblicato:

Soleil Sorge è uno dei personaggi televisivi ed influencer del momento, senza alcun dubbio. Diventata famosa dopo essere stata la scelta di Luca Onestini ad Uomini & Donne nel 2017, per lei fino ad oggi la notorietà è stata un crescendo assoluto. Dal punto di vista delle relazioni, però, non sempre è stato così, tanto è vero che le voci di corridoio parlano da un po’ di un presunto fidanzato

Giusto qualche giorno fa, infatti, la bella Soleil è stata paparazzata in riva al mare in compagnia di un ragazzo, insieme al quale ha fatto il bagno ed è stata colta in atteggiamenti intimi. Con lui, a quanto pare, ci sarebbe stato un bacio… Le più informate dicono che il ragazzo in questione sarebbe un certo Carlo, suo fidanzato già prima del suo ingresso nella casa del GF Vip 6 e con il quale sembra essersi finalmente ritrovata topo essere tornata dall’Honduras per la sua breve apparizione sull’Isola dei Famosi.

Lei, cogliendo la palla al balzo, ha deciso di rispondere per le rime alle critiche con un esplicito tweet, lanciando una frecciatina a tutti coloro che stanno parlando di quelle fotografie sulla spiaggia.

E mentre il mondo fa gossip, noi facciamo #SOLDOUT“, ha cinguettato. Il riferimento è a State of Soleil, la sua linea di costumi e beachwear, che sta andando talmente bene da aver finito tutte le scorte… Una bella consolazione e un invito a preoccuparsi meno del gossip che la riguarda!

Le relazioni di Soleil, ad ogni modo, non sono mai state troppo tranquille. Dopo la fine della storia con Luca Onestini (arrivata per via del suo tradimento dell’ex tronista con Marco Cartasegna), all’Isola dei Famosi 2019 ha cominciato una relazione con Jeremias Rodriguez, dopo il quale ha frequentato anche Andrea Iannone e Gianmaria Antinolfi… e come scordarsi dell’incredibile ‘convergenza artistica’ con Alex Belli nella casa del GF Vip?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti