"Sono orgogliosa di te": Vladimir Luxuria si commuove in diretta

Ospite a Domenica Live, l'opinionista dell'Isola ha ricevuto questo regalo dalla mamma

Senza Vladimir Luxuria sarebbe stata l’edizione dell’Isola dei Famosi meno briosa della storia del reality. Il suo acume, la sensibilità e l’inteligenza nel comprendere le strategie hanno conferito allo studio un ruolo diverso rispetto alle precedenti produzioni Mediaset: insomma, molto del merito va a Vladimir Luxuria se l’Isola ha retto l’urto di una programmazione forte da parte della concorrenza.

Barbara d’Urso, dopo la sorpresa di compleanno della settimana scorsa, ha ospitato l’opinionista, personaggio complesso, poliedrico, per alcuni versi poco televisivo considerando le sue qualità analitiche.

Con la conduttrice, si è partiti dagli inizi della sua vita, quando non era ancora Vladimir ma Vladimiro, per poi arrivare al giorno d’oggi. Si è anche parlato dei genitori e del modo con cui hanno accettato la sua rinascita effettiva amandola per la figlia che è. Un momento vero, autentico per Vladimira e per chi ha assistito che ha toccato molto da vicino quanti, come lei, hanno vissuto una fase di passaggio delicata e assai più difficile di quanto possa riassumere una lettera televisiva.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti