Sorpresa Celine Dion: la proposta di matrimonio è davanti a lei!

Grande sorpresa all'ultimo concerto di Celine Dion, dove un fan e amico della cantante ha chiesto alla fidanzata di sposarlo

11 Febbraio 2017
Fonte: Instagram

Sorpresa all’ultimo concerto di Celine Dion, dove Nick Janevski ha deciso di fare una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Austin McMillan. L’uomo, che è stato personal trainer della cantante, ha deciso di fare una grande sorpresa alla sua ragazza inginocchiandosi e mostrandogli un anello.

Dopo aver fatto qualche foto con la star, Janevski si è messo in ginocchio e ha chiesto alla giovane di diventare sua moglie. Celine Dion è rimasta a bocca aperta e ha seguito con attenzione la proposta. “Non ho nemmeno detto sì – ha detto McMillan – per come due minuti interi ero solo sconvolto. Ho appena guardato Celine Dion e poi entrambi abbiamo guardato … ho appena baciato”.

La futura sposa ha postato sui social la foto della proposte di nozze con Celine Dion e ha scritto: “Quando @celinedion è altrettanto scioccata per la vostra PROPOSTA !!! Non ci sono parole per descrivere questo momento! Quello che pensavo fosse solo una notte speciale per vedere la mia cantante preferita si è rivelata una notte piena di felicità, sorpresa e festa con tutte le persone che amo e addirittura si è conclusa con ciambelle e gelato, non poteva andare meglio di così! Arrivare a sposare l’uomo dei miei sogni e invecchiare con il mio migliore amico è così perfetto. Niente potrebbe essere meglio di questo!! #justsaidyes @weddingwire”.

Celine Dion da parte sua ha dato una personale benedizione alla coppia: “Spero che tu abbia un matrimonio lungo e felice, proprio come ho fatto con mio marito” ha detto rivolgendosi al suo personal trainer. La cantante da più di un anno ha perso il marito Renè Angelil, compagno di vita e padre dei suoi figli, i gemelli Eddy e Nelson, che hanno 5 anni, e il primogenito René Charles, di 15 anni.

Il marito di Celine Dion è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro. Solo dopo la sua morte la cantante ha raccontato tutta la sofferenza del compagno, svelando anche che René era stato l’unico uomo della sua vita e il solo che avesse mai baciato. Più di una volta la star ha spiegato che non potrà mai più innamorarsi di nessuno e che lui sarà per sempre nel suo cuore, comunque vada.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti