Sossio Aruta e i complimenti a Gemma: nuovo triangolo?

Il tronista ha chiarito la situazione, dopo i gossip degli ultimi giorni

Fonte: Facebook

Nulla di nuovissimo per uno dei protagonisti del trono over, l’ex calciatore di origine stabiese Sossio Aruta, complice a causa di qualche indecisione di troppo di una sorta di triangolo sentimentale.

Così, il diretto interessato è intervenuto con un post su Facebook per smentirle. In queste ore, alcuni scatti che lo ritraevano con l’ex dama del trono over Giuliana Brasiello, hanno suggerito un ritorno di fiamma.

Prontamente Sossio ha precisato: “Leggo ancora di un eventuale ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello, solo per alcune foto scattate in sua compagnia per una mia visita a Firenze per motivi legati a una collaborazione lavorativa futura.

Quindi ha chiarito: “Per ora sono single, non mi vuole nessuno. Sono brutto e antipatico. Tutto il resto è noia, ma parlatene pure, l’importante è che se ne parli”.

Nei giorni scorsi, inoltre, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù nella quale ha svelato di reputare Gemma Galgani, rivale e antagonista dell’opinionista Tina Cipollari, una signora molto attraente:

“C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”.

L’ex attaccante ha tenuto, poi, a precisare, che quei contenuti non erano affatto in disaccordo con quanto da lui dichiarato: “Leggo che avrei smentito la mia intervista a Dipiù, ma quando mai! Io ho semplicemente detto che non mi ricordo tutto, abbiamo parlato per ore, possibile quindi che mi sia scappato qualcosa su Gemma che è, e lo sa, sempre molto affascinante!”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti