Fonte: ANSA

Spettatori 'orfani' di Don Matteo: quando andrà in onda?

Salta l'appuntamento con Don Matteo per due settimane consecutive: quando tornerà in onda?

Pubblicato:

Saranno sicuramente in crisi i fan di Don Matteo, che dovranno rinunciare alla loro amata fiction per ben due settimane consecutive. L’appuntamento del 6 febbraio è infatti saltato per lasciare spazio su Rai1 alla terza puntata del Festival di Sanremo, ma l’amatissima serie mancherà sul piccolo schermo anche questa settimana: il 13 febbraio, su Rai1, andrà infatti in onda la semifinale di Coppa Italia Milan-Juventus.

Quando andrà in onda, quindi, Don Matteo? Ebbene, per continuare ad ammirare le avventure del personaggio interpretato da Terence Hill bisognerà aspettare giovedì 20 febbraio: una pausa decisamente lunga considerando che la quarta puntata è stata trasmessa il 30 gennaio.

La quinta puntata – intitolata Non Uccidere – vedrà Don Matteo impegnato a scoprire la verità su una ragazza ucraina, Nada, investita con un furgoncino e ricoverata in ospedale.

Nel frattempo, Spoleto si prepara ad un grande evento: il Papa sta arrivando in città. Per l’occasione, il maresciallo Cecchini ha deciso di preparare l’asado argentino. Così, si è messo ad allevare un maialino, che porta al guinzaglio per tutta Spoleto. Tuttavia, d’un tratto, il piccolo e simpatico animale sparirà nel nulla… Che cosa farà Nino?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti