Uno spettro in diretta tv, brividi su Sky Sport dopo Sunderland-Everton

Brividi a Sky Sport, dove sul campo di calcio, durante la diretta tv, è comparso uno spettro

Uno spettro in diretta tv durante uno show su Sky Sport. È accaduto lunedì durante la messa in onda del programma Monday Night Football in cui i presentatori inglesi hanno commentato la partita Sunderland-Everton. I commentatori sportivi Jamie Carragher e Phil Neville stavano parlando della partita quando alle loro spalle è comparsa una presenza. Il fantasma si aggirava nel campo di calcio inquadrato alle loro spalle, muovendosi fra l’erba e gli spalti.

Se i conduttori non si sono accorti di nulla, il popolo di Twitter ha invece subito individuato il presunto spettro apparso su Sky Sport. “Nessuno ha notato il fantasma mentre stavano parlando” ha scritto qualcuno. “Scopri il fantasma dietro Phil Neville su MNF …” ha commentato ironicamente qualcun altro. Mentre altri hanno aggiunto: “Il fantasma taglia il prato dello stadio” e “oh guarda, il fantasma della nostra difesa”. Non è la prima volta che uno spettro fa la sua apparizione in diretta tv, terrorizzando gli spettatori.

Qualche tempo fa in Thailandia, durante una nota trasmissione televisiva, una modella aveva dichiarato di essere posseduta da un fantasma. La giovane Thippawan “Pui” Chaphupuang, invitata in un talk show, stava rilasciando un’intervista quando ha improvvisamente iniziato a contorcersi, urlare ed esigere sangue di maiale per sfamarsi. La donna ha poi spiegato di essere posseduta da un “pop”, spirito malvagio che fa parte della cultura thailandese e che “si nutre” delle persone che abita, di solito giovani donne.

La modella ha continuato a gridare e sbavare affermando che qualcuno aveva mandato il “pop” a possederla e che il fantasma non se ne sarebbe mai andato da lei. Una scena inquietante che ha fatto il giro del mondo e riportato ancora una volta alla luce le antiche paure e le superstizioni riguardo l’esistenza dei fantasmi.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti