Le Spice Girls canteranno al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Mel B ha confessato in un’intervista che le Spice Girls canteranno al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle

Sono state il simbolo dell’Inghilterra degli anni ’90. Milioni di ragazzini di dieci anni hanno imparato a riconoscere la bandiera del Regno Unito grazie ai minidress di Geri Halliwell. Stiamo parlando delle Spice Girls ovviamente: e chi, se non loro, poteva suonare al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry?

“If you wanna be my lover, you gotta get with my friends, Make it last forever, friendship never ends”, cantavano milioni di persone in tutto il mondo nel lontano 1996. E tra quelle ugole d’oro c’era anche Meghan Markle, la futura sposa del principe Harry. E tra poco l’ex attrice non solo coronerà il sogno di (quasi) ogni bambina sulla faccia della terra, ossia quello di diventare una principessa. Ma avrà al suo fianco anche la girl band che queste amavano di più: le Spice Girls. Eh sì, a quanto pare Meghan Markle è sempre stata una grande fan del gruppo, e avrebbe richiesto espressamente la loro presenza il 19 maggio al suo matrimonio.

A dare notizia che le Spice Girls avrebbero suonato al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry, è stata l’amatissima Scary Spice: ospite della trasmissione Real Talk, si è lasciata sfuggire la soffiata, che sarebbe dovuta rimanere un segreto. Alla domanda della presentatrice Loni Love, se conoscesse qualcuno che sarebbe andato alle nozze di Meghan e Harry, Mel B ha detto: «Si, io ci vado… ma non so se avrei dovuto dirlo. Noi Spice andiamo tutte e cinque… perché sono così sincera?». Scary Spice ha anche rivelato che le partecipazioni per il matrimonio dell’anno sono state già inviate, ma che non avrebbe aggiunto ulteriori dettagli.

Dopo anni di rumors, false conferme e pronte smentite, finalmente qualche settimana fa la notizia ufficiale: le Spice Girls si sono riunite. I fan più accaniti stanno sperando in un tour che tocchi tutto il mondo, per dimenarsi ancora una volta sulle note di “Wannabe” e “Spice Up Your Life”. E sembra che la prima a godere della reunion sarà proprio Meghan Markle, quella che attualmente è la donna più invidiata del mondo dopo Kate Middleton. E insomma, l’ex attrice avrà il suo matrimonio da sogno, il principe azzurro, la benedizione della regina, e pure le Spice Girls: riuscite a immaginare qualcosa di meglio? Forse solo Buckingham Palace trasformato in discoteca.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti