Fonte: ANSA

‘Spiderman 3’: nei post dei protagonisti tre titoli diversi

Mentre vengono rilasciate le prime immagini ufficiali di ‘Spiderman 3’, i post dei protagonisti Zendaya, Tom Holland e Jacob Balton diventano virali.

Pubblicato:

Sono state svelate nelle ultime ore le prime immagini dal set di ‘Spiderman 3’, attesissimo film di casa Marvel. La curiosità attorno alla pellicola è altissima e proprio per questo la casa di produzione ha voluto far trapelare in rete qualche scatto “non rubato”. Le riprese sono ancora in corso (la fine dei lavori è prevista per il mese di marzo) e questa anteprima è stata accolta con enorme entusiasmo dai fan che hanno immediatamente fatto volare il film tra gli argomenti di tendenza su Twitter.

Ma c’è altro che stuzzica la curiosità e questa volta dobbiamo spostarci su Instagram. È su questa piattaforma, infatti, che le star protagoniste del nuovo capitolo della saga – Zendaya, Tom Holland e Jacob Batalon – hanno pubblicato gli attesi scatti. Ciascuno degli attori ha condiviso un’immagine seguita da quello che dovrebbe essere il titolo ufficiale.

Cosa c’è di strano, vi chiederete? Beh, i titoli anzi i sottotitoli sono diversi come in una sorta di scherzo o indovinello. Zendaya ha lanciato sul suo profilo il titolo “Spiderman: Home Slice” accompagnando la gallery fotografica con il seguente commento: “Sono così entusiasta di annunciarvi il titolo del nuovo Spiderman. Così orgogliosa di questo…”

Da parte propria, invece, abbiamo un Tom Holland che, insieme a un altro scatto dal set, parla di “Spiderman: Phone Home”. E scrive, similmente alla compagna di set: “Sono così entusiasta di annunciare il titolo del nuovo Spiderman. Non vedo l’ora che possiate vedere che cosa abbiamo combinato. Con affetto da Atlanta.”

Terzo post, terza opzione di titolo. Jacob Batalon ha postato: “Siamo così entusiasti di condividere il titolo del nostro nuovo film! Scorrete verso destra per un grande annuncio! E godetevi questa immagine esclusiva, un regalino extra da parte nostra”. E il titolo che campeggia è “Spiderman: Home-Wrecker”.

Insomma un vero e proprio gioco delle tre carte in cui anche i commenti dei protagonisti si incrociano, con Zendaya che sotto l’immagine di Batalan scrive ironicamente “sono confusa” e a Holland dice “Che diavolo…”.  Mentre Batalon replica: “Oh, ma questo è semplicemente ridicolo…” Quale sarà il titolo giusto? Non è neanche da escludere che tutte e tre le proposte siano lontane dal vero…

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti