Fonte: Twitter

Sposa senza make-up il giorno delle nozze: la foto fa il giro del web

La sposa Bisola Umoren ha deciso di mostrarsi senza make-up il giorno delle nozze, divenendo l’idolo del web

Pubblicato:

Era il giorno delle sue nozze e lei ha deciso di festeggiarlo mostrandosi al naturale senza make-up. Bisola Umoren è una sposa che ha fatto il giro del web con la foto del suo matrimonio. La giovane di Lagos in Nigeria, ha deciso di sfoggiare un look acqua e sapone proprio in quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita.

Abito bianco, acconciature e un uomo che la ama a cui dire Sì: Bisola ha deciso di camminare verso l’altare senza make-up per tenere fede a se stessa.  “Quando mio marito mi ha incontrato per la prima volta, non ero truccata” ha spiegato la donna, raccontando la scelta di non utilizzare il trucco “ma si è innamorato lo stesso del mio look naturale. Non mi piace il make-up, mi fa sentire scomoda e a disagio”.

La donna ha svelato di non essere mai stata una “tipa da trucco” e di non sopportare “l’aspetto artificiale” che le dà il make-up. Le sue foto acqua e sapone sono state pubblicate su Twitter e condivise più di 1.200 volte, divenendo in breve tempo virale. Tantissime persone l’hanno elogiata per questa scelta, anche se tante donne hanno dichiarato che non avrebbero mai accettato di non truccarsi durante le nozze.

Una scelta, quella di non sfoggiare il make-up, che nell’ultimo periodo sta contagiando moltissime donne. Portabandiera di questo movimento che esalta la bellezza naturale è Alicia Keys, popstar e oggi donna sicura di sé, che ha deciso di mostrarsi senza trucco sul red carpet e durante i suoi show. “Ogni volta che uscivo di casa ero preoccupata del mio aspetto” ha spiegato Alicia Keys “Non voglio più nascondermi. Non la mia faccia, non la mia mente, non la mia anima”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti