Outfit coordinati: il segreto della coppia insieme da 37 anni

Per 37 anni una coppia giapponese si è vestita scegliendo outfit coordinati

7 Marzo 2017
Fonte: Instagram

Il segreto del loro amore? Scegliere outfit coordinati per 37 anni. Accade in Giappone, dove una coppia di coniugi ha iniziato a vestirsi allo stesso modo sin dal primo incontro e non ha smesso più. Ogni mattina marito e moglie si vestono in modo coordinato e, a quanto pare, questo è servito a rafforzare il rapporto fra i due.

La coppia, nonostante non sia più così tanto giovane, è più innamorata che mai e i due giapponesi sono diventati esperti fashion e trend setter. Sui social infatti sono seguitissimi e hanno un profilo Bonpon511, in cui postano le foto dei loro look, riscuotendo consensi, commenti, Like e condivisioni da parte dei loro follower, giunti ormai alla cifra di 90mila.

Caschetto bianco, rossetto rosso e occhiali da vista stile diva per lei, capelli grigi, sorriso di sbieco e occhiali squadrati per lui: la coppia sembra innamoratissima sui social e lo dimostra sfoggiando outfit fantasiosi e chic, rigorosamente coordinati.

I due giapponesi non sono la prima coppia che decide di vestirsi allo stesso modo. Qualche tempo fa sui social erano diventati famosissimi (e seguitissimi) i Featherstone, una coppia del Massachusetts. Donald e Nancy, sposati nel 1980, dal giorno del loro matrimonio avevano scelto di indossare abiti identici.

Lo scopo? Dimostrarsi amore incondizionato. Così per oltre trent’anni i coniugi hanno continuato a vestirsi allo stesso modo, anche quando erano lontani o malati. Il risultato sono centinai di foto in cui portano lo stesso maglione natalizio, la stessa camicia a fiori o lo stesso pigiama.

Un modo molto particolare, questo, per dichiararsi amore eterno, che dagli Stati Uniti sino al Giappone, sta diventando ormai una moda, contagiando tantissime coppie. E chissà che anche in Italia prima o poi non spuntino marito e moglie pronti a vestirsi allo stesso modo (o con outfit coordinati) per il resto della vita. Voi lo fareste oppure è una follia?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti