Le star della tv più pagate nel 2017

La rivista "Forbes" ha svelato i volti dei paperoni della tv: ecco quali sono gli attori che hanno guadagnato di più nel 2017

Chi sono le star più pagate nel 2017? A svelarlo, ancora una volta, è la rivista “Forbes”, che anche quest’anno ha stilato la classifica dei “paperoni della televisione”. Secondo quanto rivelato dagli esperti della prestigiosa testata, l’attrice più pagata al mondo per una serie televisiva è Sofia Vergara.

La protagonista di “Modern Family” che interpreta la bella Gloria, ha guadagnato solo nel 2017 la bellezza di 41.5 milioni di dollari. Una cifra considerevole, arrivata non solo grazie alla partecipazione ai vari episodi dello show, ma anche ad eventi, contratti commerciali, pubblicità e sponsor. La carriera della Vergara è iniziata grazie ad uno spot della Pepsi e da allora non si è più fermata. Divenuta celebre in tutta l’America Latina, ha raggiunto la grande fama interpretando la burrosa e svampita Gloria, sposata con un uomo molto più grande di lei, in “Modern Family”. L’ex modella colombiana, naturalizzata statunitense, non è l’unica regina del piccolo schermo. La seconda in classifica infatti è Kaley Cuoco.

Nei panni della divertente Penny di “Big Bang Theory”, la biondissima attrice ha conquistato milioni di telespettatori, ma soprattutto è riuscita a strappare ai produttori dello show un cachet niente male. Grazie alla sua interpretazione infatti ha ottenuto solo quest’anno uno stipendio da 26 milioni di dollari. Guadagna il terzo posto Mindy Kaling, arrivata al successo grazie a “The Office” e alla serie autoprodotta intitolata “The Mindy Project”.

La quarta classificata è invece Ellen Pompeo, star di “Grey’s Anatomy” con 13 milioni di dollari, troviamo poi Mariska Hargitay, amatissima Oliva Benson di “Law & Order”, con uno stipendio da 12.5 milioni. Seguono Julie Bowen, co-star di Sofia Vergara in “Modern Family” (12 milioni), e Kerry Washington, la grande Oliva Pope in “Scandal” (11 milioni). Chiudono la classifica la modella indiana Priyanka Chopra, che ha portato a casa 10 milioni di dollari, la talentuosa Robin Wright (9 milioni) e Pauley Perrette (8.5 milioni).

 

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti