Star Wars Rogue One, tutto quello che dovete sapere sul nuovo film

Amanti di Star Wars? Allora non potete perdervi il nuovo film in uscita il 16 dicembre in tutte le sale cinematografiche d'Italia. Di seguito tutti i dettagli

Appassionati di Star Wars tenetevi pronti, sta per tornare il grande colossal nelle sale cinematografiche. Questo 16 dicembre uscirà al cinema “Star Wars Rogue One” con nuovi personaggi e nuove scene inedite. Questo film è il primo della serie “Star Wars Anthology”, film ambientati nell’universo Guerre stellari diretto da Gareth Edwards.

Il film è prodotto dalla casa cinematografica Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Company. La “Lucasfilm” è stata fondata nel 1971 da George Lucas, creatore della saga Star Wars. Nel 2012 ha venduto la casa cinematografica e la fortunata ad acquistarla è stata la Walt Disney Company.

Rogue one: a Star Wars Story

La Lucasfilm ha prodotto “Rogue one” il primo film indipendente di Star Wars. Una nuova avventura epica dove , in un periodo pieno di conflitti, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della più potente arma di distruzione, la morte nera, ultima arma dell’Impero. In questo film si potrà notare come vengono riunite persone comuni che scelgono di fare, insieme, cose straordinarie.
Tanti i personaggi nuovi che avremo la possibilità di vedere in questo film. Una delle protagoniste femminili è Felicity Jones, che vestirà i panni di Jyn Erso, una ribelle dal carattere forte e coraggioso; mentre uno dei protagonisti maschili è Diego Luna che interpreterà il Capitano Cassian Andor. Volto già noto per i fan di Star Wars è Darth Vader che tornerà in azione anche in questo film. Vader è stato interpretato da diverse controfigure e James Earl Jones è colui che gli presta la voce.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti