Stasera tutto è possibile tornerà in onda a breve, ecco quando

Lo scorso 31 ottobre è terminata l'ottava edizione di Stasera Tutto è Possibile di Stefano De Martino ma il programma tornerà presto

Pubblicato:

L’ultima edizione di Stasera Tutto è Possibile è terminata lo scorso 31 ottobre, con una puntata a tema Halloween. La trasmissione di Rai Due ha avuto un successo strepitoso, tanto è vero che dai corridoi della tv di stato si vocifera che non dovremo aspettare molto per rivederla finalmente in tv

La media di share è stata infatti piuttosto alta, con numeri che non si vedevano da anni. La stessa puntata finale ha raggiunto l’11.8% dell’audience, la sola di sempre ad essere riuscita ad arrivare in doppia cifra dopo quella conclusiva della prima edizione, che arrivò al 12.64%.

Secondo una serie di indiscrezioni che circolano sul web ormai da qualche giorno, il programma condotto da Stefano De Martino è quindi già pronto per una nona edizione. E anzi, secondo il portale TvBlog, c’è già una data prescelta per la nuova messa in onda che, sembra, arriverà già nei primi mesi del 2023.

In realtà non si tratta di una strategia del tutto nuovo e, anzi, se si guarda a quanto successo nel 2022, scopriamo infatti che il programma è andato in onda in due tronconi: il primo, per 8 puntate, da febbraio ad aprile 2022, il secondo, per altri 6 appuntamenti, da settembre allo scorso 31 ottobre. La stessa cosa è avvenuta anche nel 2018, per la terza e la quarta edizione del programma, trasmesse rispettivamente tra gennaio-marzo e poi settembre-novembre.

Ad ogni modo, quello che è certo è che non dovremo quindi aspettare più di tanto per assistere al ritorno di Stasera Tutto è Possibile in tv. Alla conduzione, ormai è ovvio, ci sarà ancora Stefano De Martino: con la conduzione dell’edizione numero 8, infatti, il compagno di Belen Rodriguez ha raggiunto Amadeus, al timone delle prime quattro edizioni dello show. Per il prossimo anno, l’ex ballerino di Amici è già pronto a mettere la freccia a sinistra per sorpassare il conduttore del Festival di Sanremo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti