0, 1, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Stefano Bettarini inviato all'Isola: è già bufera

L'ex concorrente del GF Vip approda all'Isola dei Famosi 2017: ormai è sempre più onnipresente

Fonte: Instagram

Ebbene sì, dopo la conferma ufficiale dell’ingresso nel cast della prossima Isola di Vladimir Luxuria tocca a Stefano Bettarini (il fedifrago, il reo, l’imputato numero uno del GF Vip) essere presentato agli estimatori del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Proprio la nostra Pinella, così come era avvenuto per la Luxuria, ha postato una foto su Instagram con il nuovo inviato della prossima edizione ormai imminente, in cui conferma a modo suo la formazione di questa versione Mediaset del format, prodotto da Magnolia e presentato dalla rigenerata Simona Ventura nelle sue primissime stagioni su Rai2.

Una versione del reality che rivista oggi pare altra cosa rispetto alla declinazione Mediaset, che fin dalla prima edizione è stata affidata alla presentatrice, confermatissima nel ruolo di vestale dei naufraghi vip i cui nomi hanno già suscitato notevoli perplessità.

Antonio Ricci, il deus ex machina del tg satirico per definizione, nella sua Striscia la notizia ha diffuso un servizio fatto a Milano in cui veniva chiesto ai passanti se fossero favorevoli o contrari alla partecipazione del duo all’Isola. Le risposte tutte critiche verso Mediaset rispetto alla decisione di portare le due all’Isola, ha rallentato e non di poco il percorso di madre e figlia verso lo show condotto da Alessia Marcuzzi con Vladimir Luxuria come opinionista.

Secondo quanto anticipa TvBlog, la presenza delle sue ex teleimbonitrici avrebbe già provocato maretta a Cologno Monzese tanto da indurre a un presunto ripensamento in merito alla loro partecipazione, a pochi giorni dalla messa in onda prevista per il 30 gennaio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti